Konami ha annunciato che rilascerà due demo per Pro Evolution Soccer 2012 : la prima, in arrivo questo mercoledì , sarà una versione ancora prematura del titolo, ed a livello di squadre includerà Manchester United, Milan, Napoli, Porto, Santos e Peñarol, le quali si potranno incontrare in partite di dieci minuti totali.

A metà settembre , invece, sarà rilasciata la seconda demo: stavolta, il gameplay sarà molto più simile a quello che si troverà nei negozi alla release del titolo, e le squadre che si potranno utilizzare saranno Tottenham, Bayern Monaco, Inter, Rangers, Club America e Internacional. Entrambe le demo arriveranno in contemporanea su PC, PSN e Xbox Live.

La release del titolo è prevista per il 14 ottobre sulle piattaforme sopracitate, mentre due settimane dopo arriverà anche su PS2 e PSP.

Articolo precedentegamescom 2011: ecco i numeri
Prossimo articoloStar Wars Kinect: nuovo video off-screen
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.