Shuhei Yoshida , a capo di SCE , ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni relative all’offerta indie e alla sua importanza all’interno dell’industria videoludica. ” Come industria collettiva, dobbiamo supportare i team più piccoli, e permettergli di esprimersi al meglio, ” ha ammesso Yoshida, ” se non faremo così, l’industria si rimarrà in stallo relativamente all’innovazione.

Sony ha anche aperto agli sviluppatori indie con la prossima console del marchio, PS Vita : ” i dev potranno sviluppare e pubblicare prodotti anche senza grosse possibilità economiche su Vita, riuscendo comunque a raggiungere un pubblico di milioni di utenti, ” ha concluso Yoshida.

Articolo precedenteBurnout Crash in arrivo ad agosto
Prossimo articoloResistance 3: nuovo dev diary rilasciato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.