Paradox Interactive ha annunciato oggi la line-up per la prossima Gamescom 2011 : verrà sicuramente svelato qualche dettaglio di Project Postma n e annunciato un nuovo MMO RTS, oltre a demo di Salem, Hearts of Iron: The Card Game e King Arthur II . In più ci saranno Crusader Kings II , Naval War Arctic Circle e Magna Mundi.

Ricordiamo che la Gamescom partirà il prossimo 17 agosto , e terminerà il 21 dello stesso mese in quel di Colonia, in Germania. Ovviamente, tutto l’evento sarà seguito da CyberLudus.

Articolo precedenteAPB Reloaded disponibile in retail entro fine anno
Prossimo articoloRAGE Making of 3: The Arsenal
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.