Tramite Twitter, IO Interactive ha svelato oggi di essere interessata ad una rivisitazione di Freedom Fighters , titolo in terza persona del 2003, che vedeva impegnati i giocatori a salvare gli USA da un’invasione sovietica. ” È qualcosa che molti di noi sarebbero interessati a fare, ma al momento le nostre forze sono su Hitman Absolution, ” si legge nel tweet.

Freedom Fighters è stato rilasciato, con buone reazioni dalla critica ed un’accoglienza un po’ fredda dal pubblico, su PlayStation 2, Xbox, GameCube e PC, mentre sia Eidos (il vecchio publisher) che IO confermarono più volte negli anni seguenti che un sequel era nei piani societari.

Articolo precedenteF1 2011 in video
Prossimo articoloVita: cross-play e party in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.