Bohemia Interactive ha annunciato oggi che rilascerà una nuova versione di Operation Flahspoint sotto il brand di ArmA . Sottotitolato Cold War Assault , includerà anche l’espansione  Resistance e sarà disponibile gratuitamente per i possessori del titolo orignale o della edizione Game of The Year.

Purtroppo, l’aspetto grafico del gioco rimarrà invariato, mentre il solido gameplay (il progenitore dei vari ArmA usciti finora) sarà quello del 2001 . La release date non è stata comunicata, ma Bohemia assicura che sarà nel prossimo futuro.

Articolo precedenteHarry Potter 8 si mostra
Prossimo articoloSaints Row 3 in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.