Il producer di Resident Evil Masachika Kawata ha ammesso che, personalmente, si vede molto interessato allo sviluppo su Nintendo Wii U . ” Sia che lavoreremo o meno su un Resident Evil su Wii U ,” ha dichiarato Kawata, ” sono molto interessato alla console: è una macchina molto promettente e accattivante. L’idea di giocare a RE anche quando i miei familiari mi ‘rubano’ la televisione è grandiosa, brillante.

Ricordiamo che i prossimi capitoli della serie horror, Mercenaries 3D e Operation Raccoon City , saranno rilasciati rispettivamente su 3DS questo venerdì e su PS3/Xbox 360 entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteMinecrtaft: Adventure update rinviato
Prossimo articoloCrytek pensa al ritorno di Timesplitters
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.