Goichi Suda è intervenuto di recente sulla nuova console di Nintendo, Wii U , parlando anche del futuro No More Heroes 3 , in arrivo proprio sul successore del Wii. Dopo che ho provato per la prima volta il tablet, svela Suda, ho iniziato a pensare a molte idee. Non so come sarà, chi ci sarà come protagonista e così via, ma vi posso assicurare che ho già alcuni pensieri ben definiti.

Qualche settimana fa, Suda aveva confermato la volontà di creare un terzo NMH, ma anche che non sarebbe arrivato in tempi brevi.

Articolo precedenteROBIN WILLIAMS il testimonial di Zelda Ocarina of Time 3D per Nintendo 3DS
Prossimo articoloWii U: DVD/BD playback non ci saranno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.