È di stamane un’immagine rinvenuta su NeoGAF in cui si può ammirare un dettaglio del manuale di istruzioni di Resident Evil: The Mercenaries 3D , dove si legge chiaramente che i file di salvataggio creati dagli utenti non si potranno cancellare . Mai e poi mai.

Secondo alcuni, la scelta è dovuta ad una “guerra” di Capcom verso la compravendita di giochi usati, dato che non sarà possibile iniziare la propria run da zero con un titolo acquistato come usato; mentre secondo altri è un semplice problema tecnico. Il publisher giapponese non ha al momento rilasciato alcuna dichiarazione.

Ricordiamo che Mercenaries 3D sarà disponibile da questo venerdì esclusivamente su Nintendo 3DS.

Articolo precedenteGeoHot ora lavora a FaceBook
Prossimo articoloBlack Ops: un quarto DLC in arrivo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.