Koch Media , azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale e Atari, uno dei più importanti editori e produttori di software di intrattenimento interattivo al mondo, annunciano l’arrivo di Dungeons & Dragons Daggerdale per Windows PC sugli scaffali italiani.
In Dungeons & Dragons Daggerdale assistiamo al tentativo disperato di sconfiggere il malvagio Rezlus e i suoi Zentharim, per impedirgli d’invadere e conquistare le Dalelands. Dungeons & Dragons Daggerdale è un’esperienza multigiocatore davvero coinvolgente, con una trama avvincente e ricca di nuovi e letali personaggi. Ai giocatori spetta l’arduo compito di riportare l’ordine a Nentir Vale, svelando i segreti delle Miniere di Tethyamar, sconfiggendo il male che si cela nella terribile Torre del Vuoto e giungendo al confronto finale con Rezlus in persona.
Dungeons & Dragons Daggerdale è un gioco di ruolo ricco d’azione con un’esperienza per giocatore singolo davvero emozionante e una modalità in cooperativa per un massimo di quattro giocatori. I giocatori potranno assumere il ruolo del Guerriero umano, esperto del combattimento ravvicinato, dell’agile e rapida Ladra elfa, del Mago halfling, maestro delle arti arcane, o del Chierico nano, signore della potenza divina. Per sconfiggere una vasta gamma di nemici, i giocatori possono sfruttare un sistema di combattimento molto intuitivo e scegliere tra un ampio assortimento di armi, abilità e poteri. Inoltre, il gioco vanta una serie di livelli spettacolari e completamente esplorabili, ambientati in scenari davvero dettagliati.
Dungeons & Dragons Daggerdale è previsto in Italia per Windows PC il prossimo luglio.