Non si sa praticamente nulla su Silent Hill: Book of Memories , nuovo capitolo della serie horror Konami da poco annunciato in esclusiva per Playstation Vita . Le pochissime indiscrezioni, da prendere con le dovute riserve, sono queste:

 – Questo capitolo sarà totalmente nuovo e non un remake e/o porting di uno dei precedenti episodi della serie

 – Il gioco sfrutterà al 100% le funzionalità e le caratteristiche Vita e sarà per questo innovativo e completamente diverso da quanto visto in passato

 – Gli sviluppatori potrebbero essere i componenti del team Climax, celebri per la realizzazione di SH:Origins e SH:Shattered Memories

 –  Book of Memories potrebbe essere il primo capitolo della sere a sfruttare l’online, ma non è ancora chiaro in che modo. 

Attendiamo conferme e soprattutto materiale su questo misterioso e rivoluzionario capitolo. Stay tuned guys!

Articolo precedente[E3 2011] Muzyka: ME3 personalizzato con Kinect
Prossimo articolo[E3 2011] I giochi di Wii U, fra conferme e incertezze
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.