Nintendo ha da poco mostrato al mondo quello che per mesi abbiamo chiamato Project Cafè : si tratta del Wii U . La forma ricorda quella di un tablet, con croce direzionale, tasti funzione e levette analogiche sui lati dello schermo. Non si tratta però della console vera e propria: quella, dalla forma simile al Wii, trasmetterà a Wii U le immagini dei giochi, che potranno essere viste anche su televisione. Di seguito potete ammirare prima ilcontroller di Wii U:

Mentre di seguito potete vedere la console vera e propria

:

I titoli in arrivo sono molteplici, ed includono:  Darksiders 2 , Batman Arkham City , DiRT, Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge , Metro Last Night, Alien: Colonial Marines e Assassin’s Creed. John Riccitiello , di EA , è intervenuto nel corso della conferenza, assicurando la piena volontà del publisher nel pubblicare nuovi prodotti anche su Wii U.

Articolo precedente[E3 2011] Super Mario 3DS in arrivo entro il 2012
Prossimo articolo[E3 2011] Demo su eShop di Nintendo entro fine anno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.