Ubisoft ha comunicato oggi le date di rilascio per alcuni dei suoi titoli: si parte con A Game of Thrones: Genesis , RTS ambientato sulle opere di George R.R. Martin e prodotto da Cyanide, che uscirà il prossimo settembre unicamente su PC, e si prosegue con World Rally Championship 2011 , prodotto dall’italiana Black Bean, che sarà rilasciato su PC, PS3, Xbox 360 e 3DS il prossimo ottobre .

Inoltre, Pro Cycling Manager: Tour de France 2011 sarà disponibile il 24 giugno su PC, PS3 e Xbox 360, mentre Might and Magic Heroes IV raggiungerà gli scaffali il prossimo 9 settembre .

Articolo precedenteNuovo Dev Diary per Hunted
Prossimo articoloSuda: SoTD impegnerà circa 10 ore
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.