Square Enix è al lavoro su un nuovo MMO , il cui annuncio è previsto per la fine del suo anno fiscale, fissato al 31 marzo 2012. La notizia arriva dalle previsioni fiscali della società, che prevede di riuscire ad operare fra i due e i tre MMO su larga scala simultaneamente, in modo da creare un flusso economico non indifferente.

Parlando dell’ultimo MMO pubblicato da Square Enix, Final Fantasy XIV , la compagnia ha ammesso di riuscire finalmente a vedere la fine dei problemi che hanno afflitto tale titolo sin dal lancio nello scorso autunno.

Articolo precedenteThe Witcher 2: prima patch in arrivo
Prossimo articoloUbisoft svela la line-up per l’E3 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.