CD Projekt RED ha annunciato l’arrivo della patch 1.1 per The Witcher 2 . L’aggiornamento, previsto per oggi, sistemerà alcuni problemi del titolo, fra cui sporadici crash su alcuni sistemi ed errori sperimentati nel download di DLC ottenuti come promozione speciale o preorder. In più, dopo l’aggiornamento, The Witcher 2 sarà più leggero, con aumenti del framerate fra il 5% ed il 30% .

Presso questo indirizzo sono disponibili tutte le informazioni relative alla patch: coloro che hanno sperimentato problemi non riportati nella lista menzionata possono sperare nella seconda patch, in uscita la prossima settimana.

Articolo precedenteTorna Alone in the Dark su PS3?
Prossimo articoloSquare Enix prepara un nuovo MMO
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.