Dall’ ESRB arrivano alcune notizie su Burnout Crash , titolo ancora non annunciato ufficialmente, e previsto su Xbox Live e PSN . La descrizione data dal panel recita così: ? si tratta di un gioco d’azione in cui i giocatori guadagnano punti creando ammassi di auto. Da una visuale dall’alto, i giocatori avviano gli incidenti guidando veicoli dai tratti cartooneschi (ad esempio, auto, camion, furgoni, bus) all’interno di incroci trafficati; più grave è l’incidente, più punti e moltiplicatori vengono aggiunti al punteggio totale. Ogni livello è accompagnato da rumori di incidenti, piccole esplosioni, e incoraggiamenti vocali. In alcuni livelli, ai giocatori viene chiesto di andare a scontrare contro i veicoli della polizia; in altri aeroplani giganti, tornado, mostri di varia natura e UFO passano sullo schermo, distruggendo ogni veicolo sulla loro strada. ?

Le prime voci di Burnout Crash sono partite lo scorso mese, quando da un curriculum vitae di Linkedln è emerso il lavoro del titolo per PS3 e Xbox 360. Come per molti titoli discussi in questo periodo, si dovrà probabilmente attendere l’ E3 per avere nuove notizie.

Articolo precedenteSuda: SoTD impegnerà circa 10 ore
Prossimo articoloPrototype 2 in video (2)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.