Dolo il buon successo del primo capitolo, Level 5 ci riprova con White Knight Chronicles 2. I l secondo RPG di Level 5 dopo il Giappone arriverà anche negli USA in estate. Il publisher che permetterà di far approdare il gioco negli USA è D3 Publisher. Il nuovo capitolo di White Knight Chronicles conterrà anche la versione rimasterizzata del primo capitolo. Il titolo da noi è atteso un pò prima: arriverà a Maggio in Europa distribuito direttamente da Sony Computer Entertainment.

White Knight Chronicles 2 vanta una campagna di oltre 30 ore per single player (modesta per un RPG), e prosegue con la narrazione delle vicende di Leonard già iniziate con WNC “1”. Riveduto a fondo è il sistema di combattimento che risulterà al giocatore più dinamico e strategico allo stesso tempo: si potranno creare e personalizzare delle strategie d’attacco e anche delle combo.

Gli sviluppatori hanno anche inserito una modalità multiplayer online per ben 6 giocatori. In queste sessioni di gioco potremo affrontare in compagnia delle particolari missioni e potremo anche costruire e personalizzare le nostre città grazie alla riproposta funzione Georama.

 

Articolo precedentePokémon Global Link – Un sito interattivo per i giocatori dei videogiochi Pokémon
Prossimo articoloEyePet torna su PlayStation3… e questa volta è in buona compagnia!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.