Sviluppato da Longtail Studios, PowerUp Heroes consente ai giocatori di trasformare il proprio avatar Xbox 360 in un supereroe per combattere le forze del male. PowerUp Heroes sarà disponibile in tutto il mondo nel mese di giugno 2011.

Sfruttando la tecnologia innovativa di Kinect, PowerUp Heroes è un gioco di combattimento unico e coinvolgente che consente di utilizzare il proprio corpo per eseguire una serie di mosse, come ad esempio scagliare colpi, schivare attacchi o infliggere contrattacchi letali. Il gioco include anche una modalità online, dove due giocatori possono unire le forze per sfoderare attacchi speciali contro gli avversari. Le altre modalità prevedono sfide in locale tra due avversari e tornei fino a quattro giocatori.

I giocatori potranno usare i propri avatar Xbox 360 per creare supereroi personalizzati e prepararli alla battaglia, assegnando loro superpoteri e abilità speciali. Dopo aver sconfitto un nemico in battaglia, sarà possibile impossessarsi del costume dell’avversario e sfruttarne i superpoteri nel combattimento successivo. In totale ci sono più di 20 costumi da collezionare, incluso quello del Negromante, che consente a chi lo indossa di controllare un’intera orda di scheletri, e del Mentalista, che dà al giocatore la capacità di entrare nella mente del proprio avversario.

Per maggiori informazioni su PowerUp Heroes, visitate il sito web: www.PowerUpHeroes.com

Articolo precedenteAsura’s Wrath in un video
Prossimo articoloThe Legend of Zelda: Ocarina of Time ha una data di rilascio europea
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.