Jack Tretton , boss di SCEA , ha dichiarato che Sony con PlayStation 3 non ha ancora toccato il suo picco di crescita, e non si aspetta di vederlo a breve. “S iamo in un ottimo periodo, riusciamo a fare quello che vogliamo con la console, mostrando i frutti del nostro lavoro “, ha dichiarato, ” novità come il Move ed il 3D , oltre che l’eccezionale parco titoli, hanno finalmente ripagato di quel massiccio investimento fatto oramai tanti anni fa, e che potrà essere utile anche nel futuro, sopratutto dal piano dell’innovazione tecnologica.

Non siamo sotto crescita controllata, siamo senza freni “, ha aggiunto Tretton, ” fortunatamente, è stata una crescita costante negli ultimi quattro anni, e siamo in attesa di un boom economico nel prossimo anno fiscale. ” Ricordiamo che l’anno fiscale 2012 è partito questa settimana per Sony, e dovrebbe vedere il lancio di numerosi titoli tripla-A (Uncharted 3, inFamous 2, The Last Guardian giusto per nominarne alcuni), oltre che dell’attesissimo NGP.

Articolo precedenteMortal Kombat è GOLD!!!
Prossimo articoloBrink: nuovo trailer rilasciato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.