Già in autunno vi avevamo parlato dell’ Humble Bundle , un insieme di giochi che si potevano comprare con un prezzo a scelta dei giocatori (che poteva andare da 1$ fino a svariate migliaia). Tale prezzo, in seguito, sarebbe potuto essere devoluto interamente a organizzazione benefiche , agli sviluppatori o al team dietro l’Humble Bundle.

Il bundle è tornato, e stavolta contiene cinque diversi titoli:  Trine , Shadowgrounds Survivor, Shadowgrounds , Splot e Jack Claw. Come in precedenza, è possibile scegliere il prezzo d’acquisto, ed i titoli potranno poi essere registrati anche su servizi online, come ad esempio Steam . L’Humble Bundle è acquistabile presso questo link.

Articolo precedenteIl grande compositore Inon Zur per le musiche de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Prossimo articoloStarFox 64: il remake per 3DS!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.