Capcom ha annunciato oggi che Super Street Fighter IV: Arcade Edition arriverà su Xbox Live e PlayStation Network il prossimo 7 giugno , e su formato fisico il 24 giugno (quest’ultima versione sarà disponibile anche su PC). Dopo la release, Capcom ha confermato che renderà disponibile un aggiornamento gratuito che permetterà ai giocatori di SSF IV di confrontarsi con altri giocatori anche se non in possesso del DLC. In più, sarà consentito ai giocatori del “vecchio” Street Fighter IV di partecipare a battaglie online con chi ha acquistato SSF IV Arcade.

Ricordiamo che il DLC sarà compatibile sia con Street Fighter IV che con Super Street Fighter IV. Di seguito, inoltre, potete ammirare due nuovi video dedicati all’espansione in arrivo a giugno. Buona visione!

Articolo precedenteinFamous 2: rilasciato un nuovo video
Prossimo articoloDead Rising 2: in arrivo un nuovo spin-off
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.