Il game director Daishi Odashima ha spiegato che il nuovo episodio non vedrà come protagonista assoluto Sigfried. Il paladino dalla corazza lucente non sarà più il centro intorno a cui ruota tutto il gioco assieme al cast di personaggi. Da alcuni messaggi Twitter di Odashima possiamo leggere *: “Tutto quello che posso dire è che il nuovo protagonista sarà molto coinvolto dal destino delle due spade”.*

Confermato anche che per la produzione si disporrà di un budget maggiore rispetto a quello dei precedenti episodi, il che fa ben sperare circa le potenzialità di questo atteso sequel.

Soul Calibur V è in piena fase di produzione, non si conosce ancora una data di rilascio.

Articolo precedenteSniper: Ghost Warrior debutta su Playstation 3
Prossimo articoloValve spiega le funzionalità di Steam per PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.