Da un post su un blog di un impiegato di un Sony Shop giapponese sembrerebbe che la casa del Sol Levante sia in procinto di abbandonare la produzione di PSPgo . Sony ha rifiutato di commentare, ma è altrettanto vero che la console portatile è al momento totalmente indisponibile per l’acquisto sullo store giapponese della compagnia, mentre su quello britannico la versione nera è ” temporaneamente  non disponibile ” e quella bianca è in consegna.

L’handheld ha ricevuto molte critiche sin dal suo rilascio, sopratutto dai rivenditori: la mancanza del supporto per UMD e l’ obbligo di download di titoli ha, di fatto, completamente eliminato i negozianti dalla vendita di software dedicato.

Articolo precedentePortal 2 contiene un trailer interattivo di Super 8
Prossimo articoloinFamous 2: l’editor mostrato in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.