Sony ha confermato i dati diffusi nella notte da NPD (gruppo che controlla le vendite dell’industria negli USA) riguardo a PlayStation 3 e alle sue vendite: ad oggi, sono state vendute più di 50 milioni di console , mentre il controller di movimento Move ha sorpassato le 8 milioni di vendite lo scorso 3 aprile 2011. A ciò si aggiungono anche i 480 milioni di giochi venduti per la piattaforma (tutti i dati riguardano le vendite worldwide).

Per quanto riguarda invece il PSN, sono stati registrati crica 75 milioni di account , divisi in 59 “regioni e nazioni” in tutto il mondo.

Articolo precedenteDream:scape, un nuovo titolo per iOS realizzato con Unreal Engine
Prossimo articoloEA Montreal cerca personale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.