Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che Mortal Kombat è finalmente disponibile anche in Italia su PlayStation®3 computer entertainment system e Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft. Mortal Kombat, sviluppato da NetherRealm Studios e diretto dal creatore e direttore creativo di Mortal Kombat Ed Boon, è l’ultimo capitolo del leggendario franchise che riporta la serie ad un nuovo eccezionale livello.

“Mortal Kombat è un gioco estremamente impressionante e lo stiamo lanciando in pompa magna come merita, con un grandissimo supporto a livello marketing e retail”, ha dichiarato Martin Tremblay, President, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Warner Bros. Interactive Entertainment è felice di aver sviluppato un’esperienza di gioco che i fans attendevano da tempo, con tutta una serie di innovazioni che fanno di Mortal Kombat il miglior episodio della serie.”

“Tutti noi di NetherRealm studios non potremmo essere più eccitati del fatto che i giocatori possAno finalmente mettere le mani sul nuovo Mortal Kombat”, ha detto Ed Boon, Creative Director, di NetherRealm Studios. ” Il nostro obbiettivo era quello di sviluppare il gioco di Mortal Kombat che i fans da tempo chiedevano e credo proprio che ce l’abbiamo fatta.”

Mortal Kombat presenta un ricco ventaglio di modalità di gioco tra cui il Tag Team e la più profonda modalità storia di qualsiasi altro gioco di combattimento con la rivisitazione delle storie originali di Mortal Kombat, Mortal Kombat 2 e Ultimate Mortal Kombat 3. I giocatori potranno scegliere il proprio combattente in una ricca line up e sfidare i loro amici in tradizionali combattimenti 1 Vs 1 o sperimentare le tante modalità di gioco presenti.

Mortal Kombat introduce le modalità Co-op Arcade, Challenge Tower e King of the Hill. Mortal Kombat presenta anche le mosse X-Ray che daranno ai faNs la possibilità di dare uno sguardo dentro al gioco (letteralmente parlando!!!) per vedere i danni arrecati all’avversario.

I possessori di PlayStation 3 avranno inoltre la possibilità di giocare nei panni di Kratos – il protagonista della serie God of War®. Il potente semi Dio affronterà i classici lottatori di Mortal Kombat grazie alle sue mosse speciali, fatalities ed in una propria arena personalizzata. La versione Playstation 3, inoltre supporterà il 3D stereoscopico sui televisori compatibili.

I possessori delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 potranno lottare per diventare il miglior giocatore online di Mortal Kombat optando per una delle modalità disponibili tra cui spicca la rinnovata King of the Hill.

Gli utenti Xbox 360 potranno invece usare i loro avatar Xbox LIVE per salutare, tirare pomodori o spaventare i propri avversari. Gli utenti PS3 potranno scegliere i loro avatar preferiti di Mortal Kombat per essere rappresentati nel teatro.

Sul sito ufficiale www.themortalkombat.com gli utenti potranno tenere traccia delle proprie statistiche in game e del proprio profilo personale grazie ad Agora Games. I giocatori potranno anche linkare i propri account su Facebook e Twitter per condividere i progressi con gli amici.

Per maggiori informazioni sul gioco visitate www.themortalkombat.com, andate su Facebook www.facebook.com/mortalkombat o su Twitter @MK_Mortalkombat.

Articolo precedenteMight and Magic: Clash of Heroes HD
Prossimo articoloRivelati nuovi dettagli su Dawn of Fantasy
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.