Da un tweet di Major Nelson siamo finalmente venuti a conoscenza dell’avvio di un sito dedicato all’SDK di Kinect su Windows . Il sito metterà a disposizione, a partire da quest’estate, il kit di sviluppo per la creazione di applicazioni per PC (funzionanti con WIndows 7) con il supporto di Kinect.

La prima release sarà non-commerciale , in seguito sarà disponibile per il download una versione dedicata al commercio. Questo porterà inevitabilmente ad un supporto maggiore su PC della periferica di motion control di Xbox 360.

Articolo precedenteNGP: nuova tech demo da Trinigy
Prossimo articoloAssassin?s Creed: Brotherhood – Recensione PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.