Sappiamo che Activision ha cancellato lo sviluppo di nuovi giochi firmati “Guitar Hero”. Ma la compagnia ci tiene a rassicurare i fan: il brand si sta prendendo solo una pausa. Dopo un periodo di continue uscite e spn-off, non aveva senso continuare a sfornare altri giochi musicali il cui gameplay rimane sostanzialmente invariato (e a cambiare sono al massimo le tracce disponibili).

Lo sviluppatore Dan Winters ha comunicato: “In realtà, solo per chiarire, Guitar Hero non è stato definitivamente cancellato, è solo in pausa, noi continueremo a sostenere il gioco.”

Guitar Hero III: Legends of Rock , è il titolo che ha generato il maggior incasso nella storia dei videogiochi negli Stati Uniti, quindi è difficile immaginare che Activision rinunci definitivamente ai suoi Guitar Hero!

Articolo precedenteHyperdimension Neptunia: annunciato il seguito.
Prossimo articoloReverie per Castlevania: Lord of Shadows prossimo al rilascio. Finalmente!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.