Kairosoft ha finalmente aggiornato Game Dev Story : quello che è uno dei titoli che creano più dipendenza su iOS è da oggi supportato su GameCenter . Questo significa principalmente due novità: i risultati di gioco e le leaderboard .

Per quanto riguarda i primi, sono 32 obiettivi , alcuni dei quali provocheranno alcune difficoltà ai più, come vendere 100 milioni di copie del proprio titolo, o costruire una console “così incredibile, che è una specie di astronave” (questo è quanto recita la descrizione del risultato).

Le leaderboard sono divise per numero di copie vendute su ogni console inserita in Game Dev Story, e già da oggi si possono ammirare titoli da oltre 150 milioni di copie vendute. L’aggiornamento è disponibile su App Store, ovviamente gratis.

Articolo precedenteResident Evil:Operation Raccoon City
Prossimo articoloNGP: nel 2011 anche negli USA
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.