Lazard Capital Markets , compagnia d’investimenti statunitense, ha pubblicato un rapporto in cui si conferma il 2011 come anno d’uscita per NGP anche negli USA . La data è stata confermata direttamente da Sony, ad un recente giorno dedicato agli analisti di mercato.

Nel rapporto si legge: ” il lancio nel 2011 di NGP è stato riconfermato *, ma ci aspettiamo la conferma del prezzo all’E3. Siamo comunque convinti che il prezzo alto iniziale possa limitare il mercato di NGP , data anche la politica mostrata da Sony negli ultimi anni* .”

Al momento, Sony non ha comunque ufficializzato alcuna data, nè per quanto riguarda l’Europa, nè tantomeno per USA e Giappone (a cui è stato assegnato come release date un vago “2011”)

Articolo precedenteGame Dev Story: aggiornato con GameCenter
Prossimo articoloWii: a maggio a 150$?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.