Rod Fergusson di Epic Games ha dichiarato che il franchise di Gears of War continuerà anche dopo il terzo capitolo, che concluderà comunque la storia di Marcus Fenix . ” Non distruggeremo tutto “, ha dichiarato Fergusson, ” sia Sera che tutto l’universo dietro a Gears continueranno ad esistere, ma semplicemente la storia di Marcus finirà con GoW 3, senza lasciare cliff-hanger al termine .”

“Volevamo avere una fine alla saga “, continua Fergusson, ” e vedere i fan contenti di aver scelto di fare questo viaggio con noi. Non sveleremo tutti i segreti del titolo, dato che vogliamo lasciare un alone di mistero, ma vorremmo che i giocatori si sentano soddisfatti di averci giocato.

Ricordiamo che Gears of War 3 sarà rilasciato il 20 settembre , mentre nei mesi scorsi sono circolati alcuni rumor non confermati su uno spin-off della serie basato su Kinect .

Articolo precedenteBattlefield: Bad Company 2 : DLC a metà prezzo su 360
Prossimo articoloCapcom festeggia i 15 anni di Resident Evil
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.