Direttamente dal sito di GAME Australia arrivano le prime informazioni sull’ Escalation Pack , secondo map pack per il titolo di Treyarch-Activision. Al suo interno saranno incluse cinque mappe (di cui una ambientata in uno zoo) e sarà rilasciato il 3 maggio prossimo, stando al volantino (che potete ammirare di seguito) prontamente eliminato dal sito australiano.

Come per il primo pack, anche Escalation arriverà prima su Xbox 360 in esclusiva temporale per poi sbarcare anche su PS3 e PC qualche giorno (o settimana) più avanti.

Articolo precedenteBrink: nuovo trailer rilasciato
Prossimo articolo505 Games annuncia RUGBY WORLD CUP 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.