Direttamente dal PS Blog europeo arriva quello che si potrebbe considerare come un “periodo di rilascio” di Beyond Good and Evil HD . Nella classica ricapitolazione settimanale degli aggiornamenti del PS Store, infatti, è stato segnalato un accordo siglato con Ubisoft che permetterà a Sony la pubblicazione di numerosi titoli a prezzi ribassati per tutto aprile e maggio, inclusi Outland, Clash of Heroes e, ovviamente, BG&E HD.

L’opera di Michel Ancel dovrebbe essere disponibile inizialmente (e a prezzo ribassato) solo per abbonati al PS Plus, mentre i non paganti potranno tornare nel mondo di Jade e Pey’j successivamente.

Articolo precedenteDead Space 2 in origine previsto anche per Wii
Prossimo articoloDisponibile da oggi il secondo volume di Assassin’s Creed The Fall
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.