Infilati nella tana del coniglio! I fan probabilmente crederanno di vederci doppio, ma non si tratta di Pinco Panco e Panco Pinco; è una doppia razione di Alice da American McGee. EA ha annunciato oggi che Alice: Madness Returns, in uscita il 17 giugno, includerà un codice di registrazione Online Pass utilizzabile una tantum (per PlayStation 3 e Xbox360) che darà ai giocatori accesso all’originale titolo diventato ormai cult American McGee’s Alice. I giocatori che non saranno in possesso del codice potranno acquistare American McGee’s Alice su Xbox LIVE Marketplace e su PlayStation®Network * dal menù principale di Alice: Madness Returns. Questo download per Xbox 360 e PlayStation 3 segna il debutto su console per il diabolico successo PC. I due giochi accompagneranno i giocatori attraverso i due oscuri capitolo dell’adattamento di Alice nel Paese delle Meraviglie di American McGee.

Alice: Madness Returns è il sequel del successo PC del 2000, American McGee’s Alice. Oscuro adattamento della storia di Alice nel Paese delle Meraviglie, Alice: Madness Returns ritroverà un Alice adulta al ritorno nel Paese delle Meraviglie per indagare la verità sul suo passato, e per poi scoprire che quel luogo della mente in cui rifugiarsi si è trasformato in realtà in un incubo sinistro. In un quadro di follia che minaccia di sopraffare sia Alice che il Paese delle Meraviglie, la protagonista verrà catapultata nel profondo di questo incubo e dovrà combattere tutti i nemici che le si pareranno di fronte con i poteri e le abilità di cui sarà a disposizione. Realizzato con lo stesso caratteristico stile visionario del primo episodio e arricchito con grafiche inedite, una nuovo storia e un nuovo game design, Alice: Madness Returns darà la possibilità ai giocatori di esplorare mondi estremamente dettagliati e di affrontare scontri epici contro una schiera di diabolici nemici.

Alice: Madness Returns sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per maggiori informazioni su Alice: Madness Returns visitate il sito http://AliceMadnessReturns.com.

Articolo precedenteDeep Silver annuncia X Rebirth
Prossimo articoloSony aggiorna PS Home
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.