American McGee ha confermato che Alice Madness Returns conterrà al suo interno anche il primo capitolo della serie, American McGee’s Alice , su tutte le piattaforme previste (PC, PS3 e Xbox 360). Gli sviluppatori hanno commentato così questa scelta:   in questo modo, tutti gli acquirenti del titolo potranno giocare al gioco originale prima di iniziare le avventure di Madness Returns, anche chi non lo ha provato nel 2000.

È stata inoltre confermata la presenza di DLC, che conterranno nuovi vestiti per Alice: ci saranno contenuti scaricabili per il download di vestiti di Alice, che aiuteranno i giocatori con nuove abilità. Il titolo sarà rilasciato il 14 giugno su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteNew Vegas: una GOTY in arrivo?
Prossimo articoloNuovo video per Brink
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.