Virtua Tennis 4 permette ai giocatori PC di provare la stessa intensità delle reali sfide tennistiche, grazie all’inclusione di campioni come Rafael Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Juan Martin Del Porto e Caroline Wozniacki. In aggiunta i fans potranno creare il proprio campione per prendere parte a esaltanti tornei nella nuova modalità World Tour dove solo i migliori potranno primeggiare. Gli utenti dovranno guidare il loro giocatore alla gloria collezionando vittorie nei più importanti tornei internazionali – portando a casa il titolo e cercando di diventare una vera leggenda del tennis!

Come per le controparti console anche nella versione PC di Virtua Tennis 4 è prevista una rinnovata modalità online incluso un sistema di classifica online e una nuova “social club house” dove i giocatori potranno invitare i propri amici per eccitanti sfide in partite di esibizione o nei vari party games. Virtua Tennis non sarebbe tale senza gli appassionanti e popolari minigiochi della serie e Virtua Tennis 4 PC non fa certo eccezione. Grazie alla

possibilità di schivare le palline da tennis, giocare a poker e salvare galline, sarà possibile vivere le esperienze sul campo da tennis da una prospettiva davvero originale!

Virtua Tennis 4 per PC sarà pienamente compatibile con il controller Xbox 360 Per ulteriori informazioni sul gioco visitate il sito ufficiale www.sega.com/virtuatennis4

Articolo precedenteYakuza 4
Prossimo articoloUn’altra grande soddisfazione per il grande Hideo Kojima!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.