Un nuovo Resident Evil in arrivo? (2)

Stando all’ultimo numero di Official Xbox Magazine USA, sarebbe in arrivo un ennesimo Resident Evil . Intitolato RE: Racoon City , dovrebbe mettere i giocatori nei panni dell’Umbrella Security Sevices Squad piuttosto che della BSAA, cercando di eliminare le prove degli esperimenti dell’Umbrella, oltre che abbattere ogni sopravvissuto al T-Virus nel corso della contaminazione del 1998 della cittadina statunitense.

Saranno inoltre presenti altre due fazioni stando a Capcom: un’unità di Operazioni Speciali e, ovviamente, le mutazioni più aberranti create dalla Umbrella. Seguendo le origini del titolo, a inizio gioco verrà chiesto ai giocatori di scegliere uno dei personaggi da interpretare : tale decisione si ripercuoterà in futuro sugli obiettivi e sulle necessità di ogni personaggio. Saranno presenti anche personaggi già apparsi in altri capitoli della serie, che faranno dei cameo in vari momenti del titolo.

Il titolo dovrebbe essere disponibile su Xbox 360 e PS3 a partire da quest’autunno, riuscendo così a celebrare i 15 anni di Resident Evil di Capcom.

Articolo precedenteThe Witcher: Versus disponibile su App Store
Prossimo articoloTanti 3DSWare in arrivo a maggio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.