Take Two: dati di vendita di diversi titoli disponibili

Take Two ha presentato oggi i dati relativi alle vendite dei propri IP più importanti. Partendo da Grand Theft Auto , che è arrivato a 100 milioni di copie vendute sin dal primo capitolo e 20 milioni solo con l’ultimo episodio , proseguendo con Midnight Club e Max Payne , arrivati a 18 milioni e 7 milioni di copie vendute rispettivamente.

Inoltre, la serie di BioShock è arrivata a 8 milioni di unità vendute, mentre Borderlands ha venduto più di 4 milioni di copie sin dal rilascio nel 2009. Parlando proprio di Borderlands Take Two lo ha definito come un franchise di successo , grazie anche ai numerosi DLC resi disponibili. Infine, i due capitoli di Mafia hanno portato 5 milioni di copie vendute in totale, mentre Civilization ha totalizzato oltre 10 milioni di unità vendute.

Articolo precedentePS3: firmware 3.60 disponibile da oggi
Prossimo articoloHomefront: l’online pass a 7.99?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.