Appena aperta l’edizione 2011 della GDC , si parte subito con un’ottima novità: Super Meat Boy arriverà anche su disco , perlomeno per quanto riguarda la versione PC . La confezione, prevista al momento solo per l’uscita nel mercato statunitense, conterrà, oltre al titolo, un booklet con artwork, un making-of, una versione estesa dei fumetti del Team Meat, la colonna sonora insieme ad altri contenuti audio e un poster.

Non è stata annunciata alcuna data d’uscita precisa, nè tantomeno un’uscita anche in Europa, mentre il prezzo è incredibilmente basso: appena 20 dollari .

Articolo precedenteCatherine in Occidente in estate
Prossimo articoloTop Spin 4: demo disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.