Rimandata la raccolta di Ico e Shadows of The Colossus?

Secondo dichiarazioni rilasciate da alcuni grossi rivenditori americani, la data di uscita della Collection che dovrebbe comprendere ICO e Shadow of the Colossus in HD per PlayStation 3 potrebbe aver subito uno slittamento.

Nonostante la software house dei giochi sopra citati non ha ancora detto nulla di ufficiale nè per confermare nè per smentire, pare che non potremo metter le mani sulla collection nel corso della primavera 2011, bensì per un periodo non meglio specificato e indicato con “holiday”.

Ok quindi si parla di vacanze o di un periodo festivo, ma quale? Ci riferiamo all’estate o addirittura a Natale?

L’espressione utilizzata dagli americani è più vaga che mai. In ogni caso si attendono conferme o smentite ufficiali da parte del publisher, per una colletion molto attesa.

Articolo precedenteLa Scomparsa di Da Vinci disponibile da oggi!
Prossimo articoloWhite Knight Chronicles torna su PlayStation 3 e debutta su PSP
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.