THQ sta puntando molto sul nuovo titolo Red Faction: Armageddon. Dan Sutton, capo produttore del titolo, ritorna a parlare della possibilità di distruggere qualsiasi cosa a schermo. Questo vuol dire che l’interazione con le ambientazioni sarà spinta a livelli molto alti visto che potremo distruggere praticamente tutto: questa è una delle feature del titolo su cui la compagnia sta scommettendo.

Il gameplay stesso esalta il giocatore ad una furia prorompente. Oltre che divertente “il distruggere” ci permetterà di scovare aree nascoste, oggetti preziosi e tanto altro. Ma oltre alla demolizione vi è anche la ricostruzione gestita da una apposito sistema. Spesso è plausibile che -anche accidentalmente- ci capiterà di distruggere o danneggiare le uniche vie per proseguire l’avventura. Quindi si rivela necessario un modo per poter ricostruire strade o altri accessi di cui la vicenda non può fare a meno.

“Non solo si può buttar giù qualsiasi cosa, ma si potrà anche ricostruirlo: se noti un ponte distrutto, potrai ricostruirlo e magari raggiungere un’area segreta.”

Ricordiamo che Red Faction Armageddon sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 per la fine di maggio.

Articolo precedenteFinal Fantasy XIV e il terremoto in Giappone
Prossimo articoloBattleheart
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.