Pachter: cinque bundle Kinect ogni bundle Move

Da Michael Pachter arriva la notizia che vede Kinect surclassare completamente il PS Move : ” per ogni bundle PS3+Move venduto a febbraio, sono stati venduti almeno cinque bundle Xbox 360+Kinect, di media “, ha dichiarato l’analista di mercato, il quale ha aggiunto che almeno due terzi delle vendite della console di Microsoft includevano il bundle con la periferica di motion control , mentre per quanto riguarda la console di Sony si tratta di un quinto.

Abbiamo inoltre notato come i titoli Kinect che hanno una sorta di controparte con PS Move hanno venduto molto più dei titoli per PS3 “, ha infine commentato Pachter.

Articolo precedenteI vincitori della tappa italiana del Torneo Ufficiale di Mortal Kombat
Prossimo articoloR&C: All 4 One avrà il 3D
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.