La finlandese Nokia, per cercare di capire come la sua utenza abbia preso la partership con Microsoft, ha istituito un sondaggio nel quale si chiede cosa gli utenti apprezzano di più in Windows Phone 7.

Tra le diverse opzioni, trascurando la più cliccata “altro”, sono risultate molto votate sia “Interfaccia Utente Unica” sia “Giochi Xbox” .

La speranza è che la Nokia prenda in seria considerazione il sondaggio viste le critiche mosse alla sua interfaccia -nei dispositivi touch in particolar modo- e che sappia anche far leva su un servizio dal potenziale elevato come Xbox.

Questo dimostra ancora una volta di come l’utenza apprezzi sempre più il mobile gaming su terminali non nati appositamente per tale scopo.

Articolo precedenteL.A. Noire: i DLC del pre-order poi disponibili a tutti
Prossimo articoloSuccesso straordinario per il Nintendo 3DS in Giappone!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.