Mortal Kombat DEMO!!!

Disponibile a partire dall’8 Marzo la demo permette ai giocatori di provare sul campo Scorpion, Sub-Zero, Mileena e Johnny Cage in due differenti arene di gioco, Living Forest and the Pit,.

La demo sarà disponibile esclusivamente su PS3 per i membri PlayStation?Plus l’8 Marzo e sarà poi accessibile a tutti gli utenti del PlayStation?Network dal 15 Marzo

In seguito sarà disponibile anche su Xbox Live per Xbox 360

Il nuovo capitolo di Mortal Kombat, leggendaria serie di giochi di combattimento, fa il suo trionfante ritorno ad un approccio più maturo.

Disponibile in Italia dal 21 Aprile su PS3 e Xbox 360, Mortal Kombat segna un ritorno al classico gameplay 2D e propone tante novità come il Tag Team, uno Story Mode più profondo, e nostalgiche battaglie arcade offline ed online.I giocatori potranno scegliere tra un ampio ventaglio di combattenti e giocare partire 1 vs 1 o sperimentare qualcuna delle nuove modalità di gioco.

In esclusiva per PS3 i giocatori potranno vestire i panni di Kratos, l’eroe protagonista di God of War e godere del 3D stereoscopico.

Il gioco è sviluppato dai NetherRealm Studios. Guidati da Ed Boon, creatore e direttore creativo di Mortal Kombat

Articolo precedenteDavid Combes: “NGP non sarà potente come Ps3”
Prossimo articoloSilent Hill: Downpour – Nessun ritorno di personaggi del passato..ne siamo sicuri?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.