ME2: nuovi dettagli sull’ultimo DLC

Manca oramai poco ad Arrival , ultimo DLC di Mass Effect 2 , e diverse informazioni fanno capolino sulla rete. Anzitutto, Shepard sarà completamente da solo, perdendo la possibilità di creare una squadra, e sarà inoltre possibile evitare certi scontri a fuoco affidandosi alle abilità furtive del Comandante.

Il DLC potrà essere giocato a partire dopo la missione ambientata su Horizon del titolo originale, mentre a partire dalla prossima settimana si vedranno sul Cerberus News Network delle notizie (già disponibili su NeoGAF) che accompagneranno i giocatori alla release del contenuto, prevista per il 29 marzo 2011 su tutte le tre piattaforme.

Articolo precedenteDa una costola di Square Enix nasce Hipposlab!
Prossimo articoloAssassin’s Creed: parte il progetto enciclopedia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.