Assassin’s Creed: parte il progetto enciclopedia

I fan di Assassin’s Creed potranno a breve aiutare Ubisoft nella redazione di un’enciclopedia dedicata. La sede di Montreal di Ubisoft è infatti alla ricerca di un writer che possa assistere alla creazione dell’ Assassin’s Creed Encyclopaedia .

Non sono disponibili informazioni sulla lunghezza del contratto o sulla remunerazione, ma è richiesta una forte conoscenza della serie, oltre a tutto il resto del merchandise sviluppatosi attorno (racconti, fumetti e così via), più, ovviamente, una vasta conoscenza degli eventi storici raccontati.

Articolo precedenteME2: nuovi dettagli sull’ultimo DLC
Prossimo articoloDN Forever: Pitchford torna sul rinvio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.