Da una costola di Square Enix nasce Hipposlab!

Square Enix ha annunciato giusto ieri l’apertura di una sua nuova divisione di nome Hipposlab. La divisione si dedicherà allo sviluppo di nuovi titoli per il settore del gaming su dispositivi mobile. Settore che è in continua crescita e che non può essere tralasciato neanche dalle grandi aziende. L’obiettivo della compagnia è creare contenuti di alta qualità per i giocatori in possesso di uno smartphone o altri dispositivi. Le piattaforme di riferimento saranno i dispositivi iOS di Apple, e Androd di Google.

Da sperare che questa ennesima frammentazione della grande compagnia giapponese non arrechi danni alle produzioni principali.

Articolo precedenteIl Duca ad aprile su Nintendo DS
Prossimo articoloME2: nuovi dettagli sull’ultimo DLC
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.