Tramite un comunicato pubblicato sul portale ceco di EA , il publisher ha annunciato di rivelare nuove informazioni ai giocatori al prossimo Game Expo di Bratislava per quanto riguarda Mass Effect 3 . L’evento si svolgerà dal 18 al 20 marzo 2011.

Si tratta delle prime notizie dopo settimane: infatti, dopo l’annuncio, lo sviluppo del titolo è entrato in un silenzio straziante per i fan, escluso l’annuncio della presenza di Clint Mansell (protagonista agli ultimi Oscar con “Il cigno nero”) come composer del soundtrack.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile per la fine del 2011 su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteRovio: i giochi su console stanno “morendo”
Prossimo articoloDawn of War II: Retribution
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.