Logitech Surround Sound Speakers audio e qualità sonora come al cinema

 D’ora in poi sarà possibile cogliere ogni singolo dettaglio audio mentre si guarda un film, si ascolta della musica o si è impegnati con un videogioco: Logitech annuncia i nuovi modelli di altoparlanti Logitech® Surround Sound Speakers Z906. Con i suoi 500 watt di potenza (RMS), il nuovo sistema Logitech Surround Sound Speakers Z906 è certificato THX® per un’esperienza sonora di qualità cinematografica.

“Siamo davvero contenti di poter offrire alle persone un valido successore di un prodotto di grande successo come il sistema Logitech® Z-5500 Digital 5.1 Speaker System”, dichiara Mark Schneider, Vice President e General Manager della Audio Business Unit di Logitech. “I nuovi Logitech Surround Sound Speakers Z906 rappresentano l’evoluzione logica degli altoparlanti surround, e siamo certi che diventeranno un elemento indispensabile in ogni salotto”.

Tutta la potenza dell’audio con 500 Watt e certificazione THX

I Logitech Surround Sound Speakers vantano una potenza pari a 500 watt (RMS), per un audio avvolgente e potente in grado di far vibrare le pareti di casa. Questi nuovi modelli rispondono a rigidi standard prestazionali grazie ai quali hanno potuto ottenere la certificazione THX, elemento che garantisce un suono e un intrattenimento esattamente come li desideriamo.

Per l’audio di sottofondo in formato Dolby® Digital o DTS, la funzione integrata di decodifica digitale 5.1 permette di generare suoni nitidissimi e avvolgenti ‘

Articolo precedenteRockstar Games annuncia gli incentivi per la prenotazione di L.A. Noire
Prossimo articoloLa Scomparsa di Da Vinci disponibile da oggi!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.