Lego Star Wars III: Nuovi personaggi e nuovi veicoli

Il protagonista di oggi appartiene alla categoria di coloro che potremmo etichettare come “gentaglia”: parliamo di Boba Fett, il più famoso cacciatore di taglie della Galassia nonché il guerriero più temuto della Galassia! Boba Fett è disponibile come personaggio sbloccabile, oltre che nel gioco, anche sul sito ufficiale del gioco. Se ancora non lo avete visitato, non indugiate ancora perché vi state perdendo una grande esperienza online dove potrete giocare nei panni dei vostri personaggi LEGO® Star Wars preferiti, interagire con gli altri giocatori, risolvere enigmi e saperne di più sul gioco e sulle sue principali caratteristiche. Questo è l’indirizzo del sito: http://www.legostarwars.com!

Per sbloccare Boba Fett sul sito, basta cliccare sul tasto INVIO della tastiera del PC per far comparire il menu in cui inserire la password e poi digitare: SARLACCFOOD seguita dal comando INVIO.

Ma non è tutto: sono infatti disponibili nuovissimi screenshot che mostrano alcuni dei tanti veicoli presenti nel gioco. Qualunque cosa vogliate fare, che sia vagare nello spazio, o combattere armate di droidi a terra o semplicemente girovagare, LEGO Star Wars III: The Clone Wars saprà accontentarvi! Le nuove immagini mostrano lo Starfighter di Anakin, l’AT-AP, l’AT-RT, l’AT-TE, il BARC Speeder e il LAAT!

Vi ricordiamo che LEGO Star Wars III: The Clone Wars sarà disponibile dal 25 Marzo per Xbox 360, PS3, PSP, DS, Wii, PC e su 3DS come titolo di lancio della console. 

Articolo precedenteBatman Arkham City: Svelata la data di uscita ufficiale!
Prossimo articoloTDU2: due patch per la versione 360
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.