Gala Networks Europe , uno dei publisher leader di giochi free-to-play che gestisce il portale www.gPotato.eu, è felice di annunciare il lancio dell’espansione per il suo Fantasy MMORPG Rappelz. Epic VII Part 2: Obsession, che sarà rilasciata questo pomeriggio in Italiano, Turco e Polacco. Visionate pure il nuovo trailer dedicato su: http://www.youtube.com/watch?v=ymmDnRLj6_A

Il nuovissimo dungeon Speranza è aperto a tutti i giocatori dal livello 138 che potranno esplorare differenti aree, compiere numerose missioni ed incontrare una creatura speciale in loro aiuto. L’Emissario di Satana si offrirà in soccorso di tutti i giocatori che dovranno sopravvivere e sconfiggere i malvagi e terrificanti mostri prima del boss finale.

L’Isola Velata, terra ghiacciata a nord del continente attende gli avventurieri che potranno compiere missioni dal livello 130 in soccorso dei nuovi team di esplorazione. Molto altri contenuti sono stati aggiunti dopo l’espansione Breath of Darkness per offrire ai giocatori nuove sfide e garantire un game play sempre vario ed entusiasmante. Una speciale ricompensa finale inoltre vi aspetta: la nuova ed affascinante Kainen.

Catturare e crescere nuove creature è uno degli aspetti principali in Rappelz; per assistere i giocatori in questo, il nuovo Asilo delle Creature è stato inserito con Part 2: Obsession. Tramite un biglietto dedicato, i giocatori potranno lasciare le loro creature all’Asilo per un certo periodo di tempo assistendo alla loro crescita in modo del tutto autonomo.

Oltre a tutto questo, Rappelz vedrà introdotti nuovi miglioramenti delle funzioni esistenti e novità come la rivoluzionata Interfaccia Inventario, lo sblocco degli slot della cintura, le carte boss, nuovi scudi, armature ed armi e molto altro. Per maggiori informazioni su Rappelz Epic VII Part 2: Obsession , visita il mini sito ufficiale su http://rappelz.gpotato.eu/obsession/.

Unisciti agli oltre 5 milioni di giocatori di Rappelz nel mondo. Devi solo registrare il tuo account gPotato.eu gratuito, scaricare il gioco e giocare gratuitamente per sempre.

Tutti i comunicati stampa su Rappelz e i giochi gPotato.eu sono disponibili nel nostro centro stampa su http://press.gpotato.eu/latest.asp

Articolo precedenteThe Sims Medieval nel social network
Prossimo articoloOneBigAlbum: I compositori di Musica per videogiochi che supportano il No profit
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.