Kenigma! apre l’edicola!

Nel primo numero della rivista, con una foliazione di ben 36 pagine, saranno presenti oltre 60 giochi, suddivisi tra Cruciverba, Sudoku, Anagrammi, Indovinelli, Rebus ed Unisci i puntini, come nella più classica tradizione dell’enigmistica. Ma, sfruttando le meraviglie dell’era digitale, questi classici sono stati rivisitati per il mondo iPad con una funzionalità ed una giocabilità possibili solo sul supporto elettronico, come la rivoluzionaria “Frase in Strisce”, un fantastico nuovo gioco di enigmistica impossibile su carta ma grazie a Kenigma! divertentissimo su iPad.

Kenigma! è acquistabile direttamente dalla sezione Edicola, presente nell’applicazione, scaricabile gratuitamente da iTunes App Store. Il prezzo di ciascuna rivista è di 0,79 Euro, e sono previste diverse formule per tutti i gusti. Sarà possibile acquistare 1 credito a 0,79 Euro per scaricare una sola rivista, oppure approfittare dell’offerta 3×2 a 1,59 Euro e ottenere 3 crediti per scaricare altrettante riviste. I crediti non utilizzati saranno conteggiati nel proprio profilo utente, e utilizzabili in qualsiasi momento.

Per acquistare le riviste nell’Edicola di Kenigma! è necessario scaricare o aggiornare la rivista alla versione 1.1 e verificare inoltre che le opzioni del proprio iPad siano impostate correttamente. Bisognerà quindi entrare nelle “Impostazioni” di iPad, scegliere “Generali” e verificare che nel menu “Restrizioni” la voce “Acquisti In-App” sia in posizione “On”. Dopo questa semplice operazione, sarà possibile “recarsi” nell’edicola virtuale e acquistare Kenigma!

Articolo precedenteAnnunciato ufficialmente Prey 2!!!
Prossimo articoloI vincitori della tappa italiana del Torneo Ufficiale di Mortal Kombat
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.